Passione rossoblù: A San Marco Argentano inaugurato il Crotone Club “Raffaele Vrenna”

Crotone+Platform, News

“Benvenuto a San Marco Presidente!”. Così è stato accolto il numero uno del Crotone, Raffaele Vrenna, sul palco allestito in Piazza Selvaggi a San Marco Argentano. La passione per il Crotone ha contagiato anche la provincia di Cosenza che ha accolto il Presidente, il vicepresidente Salvatore Gualtieri e la squadra rossoblú, giunti in città nel pomeriggio per l’inaugurazione del primo Crotone Club “Raffaele Vrenna”.

Presidente del club, che si avvale dell’adesione di tanti iscritti, il noto avvocato Antonio Artusi. Il club è nato da un’idea dell’Audace Calcio over 30. L’organigramma del club è composto anche da un’ampia e ramificata schiera di tifosi. Dopo l’inaugurazione con tanto di benedizione da parte di Don Fiorino, tutti sul palco per ricevere il calore e l’abbraccio del popolo di San Marco Argentano.

“L’inaugurazione del club – ha dichiarato Vrenna durante il suo intervento – è un evento molto significativo, testimoniato dalla presenza numerosa di tifosi del Crotone anche a San Marco Argentano. Sono orgoglioso – ha concluso il Presidente – per l’affetto che mi hanno dimostrato anche lontano da Crotone”.

Sono intervenuti sul palco anche il Sindaco di San Marco Argenatno, Virginia Mariotti, e il maestro orafo crotonese Michele Affidato, che ha realizzato delle opere per l’occasione. Vincenzo Rapanà, tra i fondatori del Club, ha scritto una lettera di ringraziamento per Pietro De Giorgio, cosentino di nascita, che veste la maglia pitagorica da 6 stagioni.

Al termine dell’inaugurazione, un rinfresco, con l’auspicio di poter condividere tante gioie insieme.

LIVE!
Crotone
  -  
a breve
Sorrento
Crotone
  -  
Sorrento
Crotone
a breve
Sorrento
Segui la diretta testuale
© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®