Penultimo allenamento prima di Bologna

Penultimo allenamento prima di Bologna

News

Si é concluso alle 20 il penultimo allenamento calabrese degli squali prima dell’esordio in serie A: Crotone di scena a Steccato con un programma fitto di esercizi e test. Livello e carichi di lavoro decisamende raddoppiati rispetto al periodo di ritiro, con l’obiettivo di mettere benzina e minuti nelle gambe. Tutti a disposizione di Mister Nicola che, in vista del match col Bologna, avrá ampia possibilitá di allestire la formazione migliore.

La sessione odierna é partita con esercizi di calcio-tennis, utili per sviluppare rapiditá, attenzione e precisione in campo. Successivamente, ancora esercizi specifici di rapidità, che hanno interessato indistintamente tutta la squadra. Il pomeriggio é proseguito con una fase di studio e preparazione della partita, con un focus particolare sulle palle inattive.

Domani é previsto un ulteriore allenamento, questa volta sul campo di Localitá Margherita, con inizio alle 10.30. Successivamente, alle 15.30, é previsto il trasferimento in bus per l’aeroporto di Crotone dove gli squali decolleranno per Bologna, per affrontare una giornata che -comunque vada- entrerá di diritto nella storia del club pitagorico.

Forza Crotone…!!!

image
© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks