Premio APPORT: Cordaz miglior portiere in B 2015/16

News

Si svolgerà domani, prima dell’inizio del match tra Crotone e Torino, la cerimonia di premiazione per l’assegnazione del Premio APPORT, riconoscimento giunto alla sua ottava edizione e conferito dall’Associazione Nazionale Preparatori Portieri al miglior “numero 1” della Serie A, della Serie B e del Campionato Nazionale Primavera.

Per quanto riguarda la serie cadetta, il premio per il 2015/16 è stato vinto dal “nostro” Alex Cordaz, che con le sue prodezze fra i pali ha contribuito in maniera determinante alla storica promozione degli Squali in Serie A.

La valutazione é stata espressa dai soci APPORT e da tutti i preparatori dei portieri professionisti di Serie A, B e Lega Pro. Un particolare ringraziamento ed una menzione di merito saranno inoltre dedicati ad Antonio Macrí, aggiudicatosi la piazza d’onore nella classifica generale dei migliori preparatori portieri della Serie B.

Il riconoscimento ad Alex Cordaz sarà consegnato dal Presidente di APPORT Claudio Rapaccioli e da Luigi Borrelli, responsabile area sud dell’associazione. L’appuntamento per la premiazione è alle ore 14.35, proprio al centro del campo, per consentire ad Alex e a tutta la Società di festeggiare questo prestigioso risultato assieme a tutti i tifosi rossoblú.

 

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks