Il Presidente Raffaele Vrenna al decennale dell’Aism Crotone

News

Per il decimo anniversario della sua fondazione, l’Aism della Sezione Provinciale di Crotone ha organizzato ieri una “Serata Evento”, patrocinata dal Comune di Crotone, che si è svolta sul lungomare cittadino ed ha preceduto il concerto di Raf.

Durante l’evento, moderato da Piero Pili, Luciana Gaccione (Presidente Aism Crotone) ha consegnato riconoscimenti a coloro che hanno sostenuto l’Associazione nel corso di questi anni, a testimonianza del loro impegno e del loro esempio. Tra i premiati, il numero uno del Football Club Crotone, Raffaele Vrenna. La società rossoblù è da sette anni al fianco dell’Aism e ne è testimonial ufficiale: nel corso di questi anni sono numerose le manifestazioni organizzate in favore dell’Associazione con incassi interamente devoluti all’Aism.

Presenti all’evento anche il vice sindaco di Crotone, Mario Megna, l’assessore Emilio Candigliota e la consigliere regionale, Flora Sculco.

“Grazie dal profondo del mio cuore al Football Club Crotone per tutto ciò che ha fatto, fa e farà per noi”, sono queste le parole pronunciate dalla Gaccione durante la manifestazione.

“Crediamo nella ricerca scientifica e continueremo a sostenerla, fiduciosi che un giorno renderà tutti liberi dalla sclerosi”, il commento del Presidente Vrenna, che ha donato una maglia personalizzata a ’10 AISM’ a Luciana Gaccione.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®