Il presidente Raffaele Vrenna premiato dal Coni

News

Prestigioso riconoscimento del Coni per il Presidente del Football Club Crotone, Raffaele Vrenna, che ha ricevuto il premio speciale “Romeo Fauci” in occasione del Gran Galà dello Sport, che si è tenuto ieri sera in piazza della Resistenza.

Il premio speciale “Romeo Fauci”, figura carismatica dello sport calabrese, è stato riservato al dirigente crotonese che più si è distinto per capacità organizzative, ed è stato conferito al numero uno rossoblù dal Coni di Crotone, rappresentato dal presidente del Comitato Regionale Calabria, Maurizio Condipodero, e dal presidente provinciale Daniele Paonessa. A consegnare il riconoscimento al Presidente del club pitagorico, la moglie dell’indimenticato Romeo Fauci.

A fare gli onori di casa, oltre ai rappresentanti del Coni, anche l’assessore allo Sport dell’amministrazione Vallone, Claudio Molè. Presenti il vice sindaco Mario Megna, l’assessore alle Politiche Sociali Filippo Esposito, l’assessore all’Urbanistica Sergio Contarino, l’assessore alle Attività Produttive Francesco Barretta.

Nell’occasione sono stati premiati anche tutti i migliori atleti, società e personalità in generale legate allo sport crotonese che si sono particolarmente distinte nel 2015 con i loro risultati ma soprattutto con la loro passione hanno fatto in modo che Crotone meritasse l’appellativo di “Città dello Sport”.

Prima delle premiazioni, si è tenuto il raduno di tutte le società sportive della città, in piazza Duomo, dove Mons.Domenico Graziani, Arcivescovo di Crotone ha benedetto atleti e dirigenti che successivamente in corteo hanno sfilato in piazza Pitagora e poi in Corso Vittorio Veneto per ritrovarsi in piazza della Resistenza.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®