Presidente Vrenna: questo premio mi inorgoglisce. Domenica riempiamo lo Scida, biglietti a 2 euro

Presidente Vrenna: questo premio mi inorgoglisce. Domenica riempiamo lo Scida, biglietti a 2 euro

News

Questa sera il presidente Raffaele Vrenna sarà premiato ad Agropoli come “Miglior Presidente dell’anno per la sezione Calcio Serie B”. Insieme al numero uno rossoblù sarà premiato anche il diesse Ursino come “Miglior Direttore Sportivo dell’anno per la sezione Calcio Serie B”.

Riconoscimenti importanti dunque per il Crotone, a dimostrazione dell’ottimo campionato che i pitagorici stanno disputando. Crotone attivo anche fuori dal campo, con numerose iniziative che hanno valorizzato la funzione sociale ed educativa dello sport.

Una grande stagione quella disputata dalla squadra di Drago che attualmente si ritrova al settimo posto in piena zona playoff a due gare dal termine. Domenica, per l’ultimo match casalingo della regular season, allo Scida arriva il Trapani. Un appuntamento da non perdere dunque, che può far entrare nella storia un’intera città!

A tal proposito il Presidente ha lanciato un appello alla tifoseria, alla città e alla provincia: “Domenica riempiamo lo Scida, voglio uno stadio pieno per avvolgere con un tifo caloroso i calciatori e per l’occasione mettiamo i biglietti delle Curve e dei Distinti al prezzo simbolico di 2 euro”.

Gli obiettivi si raggiungono attraverso le vittorie, e le vittorie si realizzano grazie anche all’apporto dei tifosi.

Vi aspettiamo domenica allo Scida e sempre W CROTONE

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks