Il presidente Vrenna: Voglio lo Scida pieno martedì contro il Brescia, sosteniamo i ragazzi

News

Il Crotone, espugnando il Del Duca di Ascoli, ha ottenuto la sesta vittoria in nove gare di campionato e continua a guardare tutti dall’alto essendo al comando della classifica della Serie B Conte.it.

Fra tre giorni si torna già in campo, questa volta allo Scida: avversario di turno il Brescia. Attraverso un comunicato, il presidente Raffaele Vrenna ha voluto invitare tutti quanti allo Stadio per la gara del 27 ottobre (ore 20:30), quando il Crotone ospiterà le rondinelle, gara valevole per la 10ª giornata del campionato: “Sono molto contento per questo avvio di stagione dei miei ragazzi, ha esordito il numero uno rossoblù. La prima soddisfazione è arrivata già ad Agosto, quando abbiamo ottenuto il passaggio del turno in Tim Cup e ci siamo qualificati per la gara contro il Milan, partita storica per la nostra società. In queste prime 9 giornate di campionato – prosegue Vrenna – stiamo raccogliendo i frutti del lavoro del mister e del suo staff. La squadra sta esprimendo un gran bel gioco, come confermano gli addetti ai lavori, sia in casa che fuori e merita la prima posizione in classifica, ma merita anche uno Stadio pieno in ogni settore. E’ un momento importante della stagione ed è necessario stare tutti uniti perché il Crotone non è solo un patrimonio della città, ma dell’intero territorio calabrese. Ringrazio gli abbonati – continua il Presidente – che anche quest’anno hanno dimostrato amore per il Crotone. Abbiamo superato quota 3500 persone abbonate, un dato importante, ma sarebbe bellissimo vedere da martedì in poi, giorno della gara contro il Brescia, l’Ezio Scida pieno in ogni angolo per sostenere i nostri ragazzi, ed invito tutti i tifosi calabresi a venire allo Stadio. La squadra sta facendo parlare di Crotone in modo positivo in tutta Italia e merita il calore e il sostegno della nostra gente e dei nostri tifosi che sono sempre stati la nostra arma in più, e dovranno esserlo anche da martedì. Mi aspetto anche una massiccia ed entusiasta partecipazione delle famiglie, per vivere tutti insieme una bella serata di sport.

Vrenna, quindi, conclude ricordando l’appuntamento: “Ribadisco l’invito a tutti di venire allo Stadio a sostenere il Crotone. La presenza di un pubblico numeroso sarebbe un giusto premio per il lavoro che il mister e la squadra stanno compiendo. I prezzi, come ben sapete, sono super convenienti. Accorrete numerosi a tutte le partite dello Scida per sostenere il Crotone!”

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®