Primavera Tim Cup, Roma-Crotone 1-0

Giovanili, News

Termina agli Ottavi di Finale l’avventura della Primavera in Tim Cup. I ragazzi di mister Parisi escono battuti a testa alta dal confronto contro i pari età della Roma che hanno avuto la meglio sul Crotone soltanto grazie a un rigore realizzato da Marchizza al 57’ per una leggera trattenuta in area di Cuomo su Antonucci, ma in realtà era stato l’attaccante giallorosso a commettere per primo fallo sul difensore ospite.

Una buona gara quella disputata dagli squaletti, che hanno messo più volte in difficoltà la retroguardia di casa e si sono visti annullare anche due reti (Galli e Dubickas) per fuorigioco. Dopo il gol degli uomini di De Rossi, i rossoblù si sono gettati in avanti alla ricerca del pari lasciando qualche contropiede agli avversari, ma Viscovo è stato superlativo negli interventi respingendo i tentavi dei giallorossi.

Il prossimo impegno per gli squaletti sarà sabato in campionato contro il Novara, gara in programma alle ore 11 al Comunale Baffa di Cotronei.

 

TABELLINO

ROMA: Crisanto; De Santis, Grossi, Marchizza, Pellegrini; Frattesi, Bordin, Spinozzi (70′ Perfection); Antonucci (60′ Cappa), Franchi (89′ Valeau), Keba. A disp: Romagnoli, Ciavattini, Ciofi, Tofanari, Petruccelli, Kastrati. All. De Rossi

CROTONE: Viscovo; Adolfo, Capone, Cuomo, Nicoletti; Aggiorno (82′ Pellizzi), Gennari, Giannotti; Borello, Galli (77′ Villa), Araldo (67′ Dubickas). A disp: Macci, Mbaye, Carrozza, Calderaro. All. Parisi

Arbitro: Provesi di Treviglio

Rete: 57’ Marchizza su rigore

Ammonito: Gennari (C)

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks