Proroga termini richiesta accesso Stadi

Proroga termini richiesta accesso Stadi

News

Sono stati prorogati i termini per richiedere l’autorizzazione all’accesso agli stadi in occasione delle gare della Serie B ConTe.it 2015/2016 per chi intende esercitare cronaca audiovisiva e/o radiofonica nella prossima stagione sportiva. Lega Nazionale Professionisti Serie B riterrà valide sino a tutto il 14 settembre 2015 quelle già concesse alle Emittenti per la stagione sportiva 2014/15. Successivamente a tale data saranno ammesse negli stadi per l’esercizio della cronaca solo le Emittenti in possesso di autorizzazione per la stagione sportiva in corso.

Allo stesso tempo sono stati prorogati i termini anche per quanto riguarda l’accesso agli stadi per l’esercizio della cronaca giornalistica dei fotografi professionisti: sino a tutto il 14 settembre 2015 resteranno valide le autorizzazioni già concesse per la stagione sportiva 2014/15.

Successivamente a tale data saranno ammessi negli stadi per l’esercizio della cronaca solo i fotografi in possesso di autorizzazione per la stagione sportiva 2015/2016.

In allegato, i documenti ufficiali

proroga-autorizzazioni-serie-b

proroga-fotografi-serie-b

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks