Rappresentativa B Italia: presentazione nuova stagione

News

La Lega Nazionale Professionisti Serie B rende noto che domenica 25 e lunedì 26 settembre si terrà presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano (Firenze), il primo raduno della stagione sportiva 2011/2012 della Rappresentativa B Italia, fucina dei giovani talenti della Serie B.

I giovani calciatori selezionati dal tecnico Massimo Piscedda prenderanno parte a due giorni di raduno che termineranno con una gara amichevole a ranghi misti.

Inoltre sempre nella giornata di lunedì si terrà alle ore 12.00, presso la sala conferenze del Centro Tecnico di Coverciano, la conferenza stampa di presentazione della Rappresentativa B Italia. Nell’occasione verrà illustrato il programma della stagione 2011/2012 che prevede, tra l’altro, l’organizzazione di alcune gare internazionali al fine di instaurare relazioni capillari con le altre leghe europee ed extraeuropee allo scopo di consolidare un proficuo rapporto calcistico e politico-sportivo.

Prenderà parte alla conferenza, oltre al presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B Andrea Abodi, il Coordinatore delle squadre nazionali giovanili Arrigo Sacchi.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®