Regolamento Accrediti Stampa Campionato Serie B 2014/2015

News

Il Football Club Crotone comunica le modalità e i termini necessari al fine dell’accreditamento stagionale per stampa e fotografi relativo al campionato di Serie B 2014/15. Le domande andranno inoltrate all’ufficio stampa della scrivente entro e non oltre domenica 10 agosto 2014, ESCLUSIVAMENTE tramite email all’indirizzo ufficiostampa@fccrotone.it .

Requisiti per la compilazione della domanda:

È obbligatorio che la richiesta venga presentata su carta intestata della testata ed a firma del Direttore Responsabile.

Documentazione necessaria:

Per la stagione sportiva 2014-15 le tessere stampa stagionali saranno rilasciate solo ed esclusivamente agli iscritti all’Ordine Nazionale dei Giornalisti e/o praticanti ovvero, eccezionalmente, persone munite di formale attestazione comprovante l’attività propedeutica a divenire pubblicista, rilasciata dal direttore responsabile della testata editoriale.

Gli accrediti dovranno recare le seguenti indicazioni:

1. nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di telefono ed indirizzo email del giornalista che si intende accreditare; numero di autorizzazione LNP per i fotografi e nulla osta Diritto di Cronaca dell’Ufficio Emittenti per le emittenti Tv:

2. fotocopia di un documento di identità in corso di validità (carta di identità, passaporto o patente) + n°1 fototessera in formato digitale (la foto serve per il pass);

3. fotocopia leggibile del Tesserino dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti;

4. la richiesta deve essere a firma del Direttore Responsabile degli organi di informazione interessati (la Testata di riferimento deve essere regolarmente iscritta presso il Tribunale di competenza ed il numero di iscrizione deve essere indicato nella domanda)

Tutte le richieste verranno prese in esame in base alla disponibilità di posti in Tribuna Stampa.

Per motivi organizzativi ed evitare spiacevoli disguidi si invitano tutti gli operatori alla massima collaborazione, tempestività e rispetto dei termini e delle modalità suddette. Il Football Club Crotone si riserva fin d’ora il diritto di non prendere in considerazione le richieste che pervengano oltre il termine stabilito o che non soddisfino tutti i criteri sopra indicati.

MODALITA’ RILASCIO TESSERE STAMPA/FOTOGRAFI

– Sarà concessa la Tessera Stampa esclusivamente ai fotografi in possesso dell’autorizzazione rilasciata dalla L.N.P. e in base alla capienza delle postazioni riservate a bordo campo.

– Sarà concessa la Tessera Stampa solo ed esclusivamente ai siti internet in possesso del numero di iscrizione al ROC (registro operatori di comunicazione) con allegata la fotocopia del documento stesso.

– Come previsto dal Regolamento (Delibera 599-13-CONS – Documento – AGCOM), la società può concedere, per ciascun operatore della comunicazione audiovisiva che eserciti il diritto di cronaca, l’accesso alle relative postazioni ad uno solo tra gli addetti all’informazione autorizzati dalla Lega Nazionale Professionisti serie B (nulla osta) e ad un tecnico di ripresa senza mezzi di ripresa audiovisiva e, per ciascuna emittente di radiodiffusione sonora che eserciti il diritto di cronaca, l’accesso alla relative postazioni a uno solo fra gli addetti all’informazione autorizzati dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B e ad un eventuale tecnico audio (artt. 3 e 4).

ACCREDITI SINGOLA GARA CAMPIONATO / TIM CUP

Le richieste di accredito per la “singola gara” per giornalisti, fotografi, operatori radio-tv per le partite interne di Campionato Serie B 2014/2015 e Tim Cup, devono essere inviate quattro giorni prima della disputa della gara per la quale viene richiesto l’accesso ed esclusivamente via email all’indirizzo: ufficiostampa@fccrotone.it.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®