Richieste accrediti stampa per Crotone-Pisa

Richieste accrediti stampa per Crotone-Pisa

Richieste accrediti stampa per Crotone-Pisa

L’ufficio stampa del Football Club Crotone comunica che le richieste di accredito giornalisti e fotografi per la gara di campionato Crotone-Pisa in programma sabato 16 ottobre alle ore 14.00 allo Scida devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 12 ottobre esclusivamente all’indirizzo mail accrediti.stampa@fccrotone.it.

Per l’accesso sarà obbligatorio mostrare , oltre al biglietto, il GREEN PASS e un documento d’identità e , durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto sportivo, si dovrà mantenere il distanziamento e indossare i dispositivi di protezione individuale.

Le richieste che arriveranno oltre il termine non potranno essere prese in considerazione. Sarà possibile accreditare un solo giornalista per testata (regolarmente iscritta al Tribunale), obbligatoriamente iscritto all’ordine.

Medesima procedura di accreditamento per i fotografi, che potranno accedere a bordocampo solo con GREEN PASS, mascherina e mantenendo il distanziamento.
Si ricorda che Tv, Radio e Fotografi dovranno essere in possesso del nullaosta Lega per essere accreditati.

Se si dovesse raggiungere in anticipo la capienza riservata alla tribuna stampa, sarà comunicata tramite mail l’indisponibilità ad emettere l’accredito.

 

Apertura sala stampa: Dalla prossima gara è stato deciso di comune accordo con le altre squadre di Serie B e con la Lega B di riaprire le sale stampa (le mixed zone rimarranno chiuse) per le conferenze post partita, il numero di giornalisti che potranno partecipare sarà ovviamente contingentato rispettando i limiti di distanziamento, oltre che di possesso del green pass e di utilizzo della mascherina sempre.

Si prega di indicare sin d’ora la volontà di accedere alla conferenza post gara in presenza. Si ricorda che, a causa della limitazione sui posti disponibili, si valuterà di volta in volta la priorità nell’accesso in accordo con il protocollo USSI 2021/22 e di concerto con il delegato provinciale.

A chi non potrà accedere per la partita in oggetto verrà comunque data la possibilità di inviare le domande tramite l’ufficio stampa della società (messaggio su whatapp), e potrebbe essergli concessa la priorità per i match successivi. Sarà messo a disposizione di tutti l’audio della conferenza stampa, mentre la produzione sarà effettuata dall’ufficio stampa e sarà smistata solo alle emittenti con diritto di cronaca.

Il termine per la richiesta d’accesso alla conferenza post gara in presenza coincide con quello per la richiesta d’accredito.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks