L’ufficio stampa del Football Club Crotone comunica che le richieste di accredito giornalisti e fotografi per la gara di campionato Crotone-Vicenza in programma venerdì 26 novembre alle ore 18.00 allo Scida devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 23 novembre esclusivamente all’indirizzo mail accrediti.stampa@fccrotone.it.
Per l’accesso sarà obbligatorio mostrare, oltre al biglietto, il GREEN PASS e un documento d’identità e , durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto sportivo, si dovranno indossare i dispositivi di protezione individuale.
Le richieste che arriveranno oltre il termine non potranno essere prese in considerazione. Sarà possibile accreditare un solo giornalista per testata (regolarmente iscritta al Tribunale), obbligatoriamente iscritto all’ordine.
Medesima procedura di accreditamento per i fotografi, che potranno accedere a bordocampo solo con GREEN PASS e mascherina.
Si ricorda che Tv, Radio e Fotografi dovranno essere in possesso del nullaosta Lega per essere accreditati.
Se si dovesse raggiungere in anticipo la capienza riservata alla tribuna stampa, sarà comunicata tramite mail l’indisponibilità ad emettere l’accredito.
Sala stampa post gara: Si prega di indicare nella richiesta la volontà di accedere alla conferenza post gara in presenza. Il termine per la richiesta d’accesso alla conferenza post gara in presenza coincide con quello per la richiesta d’accredito e chi non farà richiesta in tempo utile non sarà accreditato.
N. b. : Sarà messo a disposizione di tutti l’audio della conferenza stampa, mentre la produzione sarà effettuata dall’ufficio stampa e sarà smistata solo alle emittenti con diritto di cronaca della Lega B.