Dopo due giorni di pausa sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti del Crotone in vista del prossimo impegno di campionato contro il Bari. La gara si giocherà allo Scida domenica 16 novembre alle ore 15 (clicca qui per info sui biglietti). Gli squali hanno sostenuto la prima seduta settimanale sul terreno di gioco Park Jonio di Steccato di Cutro.
Partite a tema e lavoro intermittente il menu dell’allenamento odierno. Assente Jacopo Dezi, impegnato con l’Under 21 di Di Biagio, che salterà la sfida contro i pugliesi. Non hanno preso parte alla seduta gli infortunati Balasa, Cremonesi e Modesto. Domani è in programma un allenamento pomeridiano a Steccato di Cutro.
Guarda il video con l’intervista a Sprocati. Mattia dopo l’infortunio è rientrato nella gara vinta contro il Perugia (esordio in B per lui), e venerdì al Picco è stata la traversa a negargli il gol del pareggio: