Ripresi gli allenamenti in vista del Torino, la parola a Martella

FCTV, News

Inizia la settimana che porta al ritorno in campo in Serie A dopo la sosta per le Nazionali: domenica all’Ezio Scida arriva il Torino e i rossoblù hanno ripreso oggi la preparazione.
La squadra si è ritrovata questo pomeriggio presso il centro sportivo e ha iniziato a lavorare alle 15 in punto sostenendo, dopo il riscaldamento, possessi palla e partite a campo ridotto. Hanno lavorato a parte, a scopo precauzionale, Mandragora, Nalini e Sulijc.
Presente alla seduta, insieme al diesse Ursino e al segretario generale Roberto, anche il Dg Raffaele Vrenna che ha assistito a tutta la sessione di lavoro degli squali.
Ajeti rientrerà in serata dopo gli impegni con la sua Albania, mentre Rohden sarà di scena stasera con la Svezia contro l’Olanda.
Domani si torna in campo, questa volta al mattino, seduta a porte chiuse.
Al termine dell’allenamento odierno, abbiamo raccolto le dichiarazioni di Bruno Martella: “Abbiamo iniziato nel migliore dei modi la settimana. Contro il Torino sarà sicuramente una battaglia, giocheremo allo Scida e il nostro pubblico ci darà quella spinta in più come sempre”.
Clicca sul video per ascoltare l’intervista completa al numero 87 rossoblù

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®