Si comunica agli operatori dell’informazione che durante il ritiro di Moccone (Camigliatello Silano, Cosenza), al fine di garantire il rispetto della privacy di atleti e tecnici e meglio organizzare i rapporti tra giornalisti e tesserati, l’Ufficio Stampa della società rossoblù comunicherà ogni settimana i giocatori accreditati a rilasciare interviste e dichiarazioni agli organi di informazione.
Tutte le interviste telefoniche a calciatori e tecnici potranno essere effettuate esclusivamente nella fascia oraria tra le 16 e le 16:30, secondo il calendario settimanale che sarà tempestivamente reso noto e pubblicato sul sito ufficiale www.fccrotone.it.
In caso di nuovi ingaggi, quest’ultimi potranno essere contattati al termine del loro primo giorno di lavoro con la squadra.
Eventuali richieste extra per interviste a calciatori e tecnici, differenti da quelle segnalate dall’Ufficio Stampa, dovranno essere richieste e programmate almeno 24 ore prima con l’addetto stampa che provvederà a comunicare eventualmente ai richiedenti orario e giorno di disponibilità.
Il tecnico della prima squadra sarà a disposizione degli organi di informazione due volte a settimana: il martedì e il venerdì (dalle 19:15 alle 19:45).
Infine, nessun calciatore/tecnico potrà rilasciare interviste durante i giorni liberi concessi dal mister.
Quindi, al fine di garantire il rispetto della privacy di atleti e tecnici, si invitano i giornalisti a non contattare telefonicamente i tesserati non autorizzati dall’ufficio stampa a rilasciare interviste.
Sarà rispettato il principio della rotazione che consentirà a calciatori e tesserati di ottenere la stessa visibilità nel corso della stagione.
Di seguito ecco il calendario interviste per la prima settimana di ritiro (dal 16 al 22 Luglio):
LUNEDI: Abruzzese / Terigi
MARTEDI: Mister Drago / Torromino
MERCOLEDI: Galardo / Pettinari
GIOVEDI: Calil / De Giorgio
VENERDI: Mister Drago / Concetti
SABATO: Maiello / Migliore
DOMENICA: amichevole