Ritiro Moccone, regolamento per la Stampa

News

Si comunica agli operatori dell’informazione che durante il ritiro di Moccone (Camigliatello Silano, Cosenza), al fine di garantire il rispetto della privacy di atleti e tecnici e meglio organizzare i rapporti tra giornalisti e tesserati, l’Ufficio Stampa della società rossoblù comunicherà ogni settimana i giocatori accreditati a rilasciare interviste e dichiarazioni agli organi di informazione.

Tutte le interviste telefoniche a calciatori e tecnici potranno essere effettuate esclusivamente nella fascia oraria tra le 16 e le 16:30, secondo il calendario settimanale che sarà tempestivamente reso noto e pubblicato sul sito ufficiale www.fccrotone.it.

In caso di nuovi ingaggi, quest’ultimi potranno essere contattati al termine del loro primo giorno di lavoro con la squadra.

Eventuali richieste extra per interviste a calciatori e tecnici, differenti da quelle segnalate dall’Ufficio Stampa, dovranno essere richieste e programmate almeno 24 ore prima con l’addetto stampa che provvederà a comunicare eventualmente ai richiedenti orario e giorno di disponibilità.

Il tecnico della prima squadra sarà a disposizione degli organi di informazione due volte a settimana: il martedì e il venerdì (dalle 19:15 alle 19:45).

Infine, nessun calciatore/tecnico potrà rilasciare interviste durante i giorni liberi concessi dal mister.

Quindi, al fine di garantire il rispetto della privacy di atleti e tecnici, si invitano i giornalisti a non contattare telefonicamente i tesserati non autorizzati dall’ufficio stampa a rilasciare interviste.

Sarà rispettato il principio della rotazione che consentirà a calciatori e tesserati di ottenere la stessa visibilità nel corso della stagione.

Di seguito ecco il calendario interviste per la prima settimana di ritiro (dal 16 al 22 Luglio):

LUNEDI: Abruzzese / Terigi

MARTEDI: Mister Drago / Torromino

MERCOLEDI: Galardo / Pettinari

GIOVEDI: Calil / De Giorgio

VENERDI: Mister Drago / Concetti

SABATO: Maiello / Migliore

DOMENICA: amichevole

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®