I rossoblù incontrano gli alunni dell’Istituto Cutuli

News

Nella mattinata di oggi, martedì 2 Maggio, il tecnico Davide Nicola in compagnia dei calciatori Gian Marco Ferrari, Mario Sampirisi e Aniello Viscovo accompagnati dal team manager Eugenio Caligiuri, hanno fatto visita all’Istituto “Maria Grazia Cutuli” di Crotone per la terza ed ultima tappa di “A scuola con i campioni, A scuola da campioni”, il progetto varato dalla IV Commissione Consiliare Permanente, in collaborazione con il Football Club Crotone per favorire lo spirito di integrazione sociale tra i bambini attraverso i valori dello sport.

Per i piccoli e le loro maestre, è stata una grande festa rossoblù. Tanti sorrisi e una speciale accoglienza per la delegazione rossoblù: i bambini, durante l’incontro, hanno dato sfogo a tutte le loro curiosità intervistandoli, e al termine della visita, tutti all’assalto degli squali per gli autografi e i selfie di rito.

Particolarmente acclamato dai bimbi l’allenatore Nicola che è entrato subito in sintonia con i piccoli studenti scherzando e giocando con loro.

Un’altra giornata all’insegna del divertimento e dell’entusiasmo seguendo i veri valori dello sport.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks