Rossoblù in ritiro a Moccone dal 16 luglio al 10 agosto

News

La stagione 2012/13 degli squali partirà ufficialmente lunedì 16 luglio, giorno in cui la rosa di Massimo Drago raggiungerà la sede del ritiro estivo.

Dopo sei anni il F.C. Crotone torna a Moccone.

La squadra dei fratelli Vrenna sarà ospitata nel Complesso Turistico “La Fattoria” fino a venerdì 10 agosto.

Per i rossoblù si tratta di un “ritorno a casa”, visto che proprio a Moccone hanno svolto la preparazione per due stagioni consecutive: il terzo anno dell’era Gasperini (stagione 2005/2006) e il 2006/2007 con Gustinetti allenatore.

“La Fattoria” dista solo 3 km da Camigliatello Silano, è una delle più importanti strutture della Sila ed è completamente immersa nel verde.

Orgoglioso di ospitare il club pitagorico è il titolare dell’Hotel Domenico Parrilla che ai microfoni di Fctv, la web-tv ufficiale del Fc Crotone, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di ospitare per la terza volta il Crotone. La nostra struttura è dotata di campo di calcio, sala biliardo, sala bowling, campo tennis, campo pallavolo, minigolf e campo di calcetto. La nostra cucina è tipicamente calabrese e tra i nostri piatti forti abbiamo le tagliatelle ai funghi porcini e la carne di vitello”.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®