“Rosso…Bu?”, paghi uno e prendi due

News

Il Fc Crotone ha deciso di lanciare un altro segnale di vicinanza ai suoi fans della Pagina Ufficiale Facebook. Un’offerta allettante per tutti coloro che hanno partecipato al sesto appuntamento di “Rosso…Bu?”: prendi due biglietti e ne paghi uno solo. Tutti coloro che sono interessati all’iniziativa e che hanno preso parte al concorso avranno l’opportunità di acquistare un tagliando per la prossima gara casalinga ricevendone un altro in omaggio.

Per esempio in Curva, acquistando un biglietto di 10 euro si potrà portare un amico gratuitamente, ottenendo quindi due biglietti al prezzo di uno solo.

Per usufruire dell’offerta bisogna inviare una email a marketing@fccrotone.it (entro e non oltre le ore 23 di Venerdì 10 Febbraio) indicando nome, cognome e data di nascita della persona destinataria del biglietto, unito allo “pseudonimo” usato su facebook, per darci modo di verificare la reale partecipazione al sesto appuntamento di “Rosso…Bu?”.

Successivamente il fan potrà presentarsi al botteghino dello Stadio e basterà comunicare il proprio nominativo in modo da poter usufruire dell’offerta.

Questa è solo la prima iniziativa di una serie di appuntamenti che l’Ufficio Marketing della società ha deciso di intraprendere per avvicinare sempre di più i tifosi che seguono con fedeltà le sorti della squadra rossoblù.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®