“Rosso…Bu?”, premiati i vincitori del quarto appuntamento

“Rosso…Bu?”, premiati i vincitori del quarto appuntamento

“Rosso…Bu?”, premiati i vincitori del quarto appuntamento

News

Sono stati premiati sabato pomeriggio, prima della gara Crotone – Sassuolo, i tre vincitori del quarto appuntamento di “Rosso…bu?”, il nuovo gioco del Fc Crotone che mette in palio i biglietti per lo stadio Ezio Scida.

I vincitori sono stati premiati nel piazzale dello Stadio pochi minuti prima dell’inizio della gara, e sono stati immortalati con la foto ricordo.

Questa la classifica del quarto appuntamento:
1.Leonardo Vallone, vincitore del biglietto Tribuna Laterale;
2.Salvatore Poerio, vincitore del biglietto Tribuna Scoperta;
3.Giorgio Nasta, vincitore del biglietto di Curva.

Il primo ad aver indovinato che era Simone Bonomi il nostro calciatore mascherato è stato Leonardo Vallone, di Isola Capo Rizzuto. Leonardo è un grandissimo fan del Crotone ed è abbonato da anni in Curva Sud. Ad usufruire del tagliando per la partita contro il Sassuolo è stata la fidanzata di Leonardo, Emanuela: “Sono un grande appassionato del Crotone, seguo tutte le gare dei rossoblù e quando riesco anche gli allenamenti. Seguo anche tutte le news dei pitagorici attraverso il sito e la pagina ufficiale, e sono sempre aggiornato sulle dinamiche della squadra”.

Il secondo vincitore è stato Salvatore Poerio, giovane di Rocca Bernarda: “Ero indeciso tra Bonomi e Ginestra, ma poi guardando attentamente il mio personale archivio fotografico ho notato alcuni dettagli che mi hanno spinto a scegliere Simone Bonomi”.

Il terzo vincitore è Giorgio Nasta, crotonese: “Io non sono molto bravo con i quiz, ma grazie all’aiuto di mio cognato sono riuscito ad indovinare il calciatore che si nascondeva dietro la foto ritoccata”.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks