“Rosso…Bu?”, premiati i vincitori del quinto appuntamento

“Rosso…Bu?”, premiati i vincitori del quinto appuntamento

“Rosso…Bu?”, premiati i vincitori del quinto appuntamento

News

Sono stati premiati sabato pomeriggio, prima della gara Crotone – Ascoli, i tre vincitori del quinto appuntamento di “Rosso…bu?”, il nuovo gioco del Fc Crotone che mette in palio i biglietti per lo stadio Ezio Scida.

I vincitori sono stati premiati nel piazzale dello Stadio pochi minuti prima dell’inizio della gara, e sono stati immortalati con la foto ricordo.

Questa la classifica del quarto appuntamento:
1.Enrico Maria Talarico, vincitore del biglietto Tribuna Laterale;
2.Alessandro Olivadese, vincitore del biglietto Tribuna Scoperta;
3.Luigi Vrenna, vincitore del biglietto di Curva.

Il primo ad aver indovinato che era Ivan Juric il nostro calciatore mascherato è stato Enrico Maria Talarico, studente del liceo Scientifico “Filolao”. Enrico è un abbonato, e quindi ha ceduto il tagliando al suo caro amico Daniele Palamà. “Partecipiamo sempre tutti gli appuntamenti di Rosso…bu? insieme a Daniele, ha commentato Enrico, e questa volta sono riuscito ad indovinare il mitico ex capitano Juric”.

Il secondo vincitore è stato Alessandro Olivadese, anche lui già abbonato ed ha ceduto il biglietto al nipotino Michelangelo Aprigliano, che ha solo 10 anni ed è già un gran fan del Crotone. “Ero indeciso tra Ginestra e Juric, ma poi guardando attentamente la foto ho notato alcuni dettagli che mi hanno spinto a scegliere Juric”.

Il terzo vincitore è Luigi Vrenna. “Appena ho visto postata la foto sulla pagina ufficiale face book del fc Crotone non ho avuto dubbi sul giocatore nascosto ed ho inserito il nome di Ivan Juric”.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks