“Rosso…Bu?”, premiati i vincitori del secondo appuntamento

“Rosso…Bu?”, premiati i vincitori del secondo appuntamento

“Rosso…Bu?”, premiati i vincitori del secondo appuntamento

News

Sono stati premiati questa mattina i tre vincitori del secondo appuntamento di “Rosso…bu?”, il nuovo gioco del Fc Crotone che mette in palio i biglietti per lo stadio Ezio Scida.

I vincitori sono stati premiati nella sede della società, e sono stati immortalati con le foto ricordo.

Questa la classifica del secondo appuntamento:
1.Antonio Pugliese, vincitore del biglietto Tribuna Laterale;
2.Andrea Ligorio, vincitore del biglietto Tribuna Scoperta;
3.Paola Lodato, vincitrice del biglietto Curva.

Il primo ad aver indovinato che era Antonio Nocerino il nostro calciatore mascherato è stato Antonio Pugliese, 21enne di Roccabernarda: “Sono un grandissimo tifoso del Crotone e seguo sempre la squadra, ha affermato il giovane Antonio. Sono contento di aver vinto al Rosso…bu?, è un gioco molto coinvolgente che mette alla prova noi tifosi”.

Il secondo vincitore è stato Andrea Ligorio, che nel primo appuntamento di Rosso…bu? aveva indovinato per primo: “Sono un grande appassionato di figurine e foto che riguardano il Crotone ammette Andrea. Appena vista la foto ritoccata sono andato subito alla ricerca di chi si trattasse. Questa volta ero indeciso tra Nello Russo e Antonio Nocerino, ma poi non mi sono fatto condizionare dalla parrucca e ho scelto il calciatore del Milan”.

La terza vincitrice invece si chiama Paola Lodato, studentessa di 16 anni. A ritirare il tagliando per la gara contro il Padova è stato il fratello Danilo: “Mia sorella è una grande tifosa del Crotone come me afferma Danilo. Grazie anche al mio aiuto è riuscita ad indovinare chi si nascondeva dietro il foto ritocco. Domani andrà in Curva con le sue amiche a tifare Forza Crotone”.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks