“Rosso…Bu?”, premiati i vincitori del terzo appuntamento

News

Sono stati premiati ieri pomeriggio prima della gara Crotone – Torino i due vincitori del terzo appuntamento di “Rosso…bu?”, il nuovo gioco del Fc Crotone che mette in palio i biglietti per lo stadio Ezio Scida.

I vincitori sono stati premiati nel piazzale dello Stadio, e sono stati immortalati con la foto ricordo.

Questa la classifica del terzo appuntamento:
1.Domenico Minniti, vincitore del biglietto Tribuna Laterale;
1. Alessio Mingrone, vincitore del biglietto Tribuna Scoperta;

Il primo ad aver indovinato che era Antonio Mirante il nostro calciatore mascherato è stato Domenico Minniti, crotonese che vive a Cesena. Ad usufruire del tagliando per la partita contro il Torino è stato il fratello di Domenico, Nazzareno: “Mio fratello Domenico è un tifoso sfegatato del Crotone e anche se è lontano segue sempre tutto ciò che accade alla squadra attraverso il sito ufficiale e la web-tv della società, ha affermato Nazzareno”.

Il secondo vincitore è stato Alessio Mingrone, giovane crotonese che studia all’Università di Roma. Alessio ha ceduto il biglietto al padre, Walter Mingrone: “Io e mio figlio siamo grandissimi tifosi del Crotone, e quando rientra da Roma andiamo sempre insieme allo Scida per assistere alle partite della nostra squadra. Mi ha chiamato appena ha saputo di aver vinto il concorso Rosso…bu?, e devo dire che mi ha fatto proprio un bel regalo”.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®