Sala Stampa, Drago e Correia alla vigilia del Bari

Sala Stampa, Drago e Correia alla vigilia del Bari

News

Appuntamento con la stampa per mister Drago e per il terzino destro Correia alla vigilia della trasferta del San Nicola contro il Bari, in programma domani alle ore 15.

Drago: “Da quando sono arrivato io ogni gara è determinante e molto importante,ma noi non abbiamo paura di nessun avversario. Dobbiamo guardare sempre in casa nostra con molta umiltà. Il Bari ha una rosa composta da buoni giocatori, hanno tanta qualità e si vede nelle loro giocate la mano del tecnico Torrente. Migliore non ci sarà per problemi fisici che non lo hanno fatto allenare durante la settimana”.

Correia : “In queste due settimane abbiamo lavorato molto bene sia sulla parte difensiva che offensiva. Abbiamo studiato bene gli avversari e sappiamo come affrontarli. Il Bari in casa non ha ottenuto molti risultati positivi,mentre noi fuori casa ci siamo espressi bene. Vogliamo riuscire ad espugnare il San Nicola. L’anno scorso ho avuto qualche difficoltà nell’ambientarmi in una nuova nazione con un nuovo modo di interpretare il calcio. All’inizio di questa stagione invece sono partito bene,penso che sto migliorando e sono molto contento delle mie prestazioni”.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks