Sala Stampa, Drago e Pettinari alla vigilia dell’AlbinoLeffe

Sala Stampa, Drago e Pettinari alla vigilia dell’AlbinoLeffe

News

Appuntamento con gli organi di informazione per i tesserati rossoblù questo pomeriggio. Presenti in sala stampa Massimo Drago e Stefano Pettinari.

Questi i punti salienti della conferenza:

Drago: “La nostra squadra è portata ad attaccare sempre, dobbiamo trovare il giusto equilibrio tra i reparti. Recuperiamo Gabionetta dopo quattro giornate di squalifica ed è molto motivato. Abruzzese ed Eramo sono in forte dubbio in quanto hanno subito due contusioni rispettivamente al ginocchio ed al tallone. Contro l’AlbinoLeffe sarà una partita bella, intensa e sia noi che loro cercheremo di fare bottino pieno”.

Pettinari: “Sabato dobbiamo fare risultato a tutti i costi, loro sono sotto e faranno sicuramente il massimo per vincere ma noi dobbiamo fare nostra la gara. Siamo un gruppo molto unito e vogliamo raggiungere al più presto la salvezza. Nel reparto offensivo siamo in tanti ma la concorrenza ci stimola a fare sempre bene. Dopo un buon avvio all’inizio del campionato mi sono dovuto fermare per l’infortunio alla spalla, ma adesso ho recuperato e mi sento in forma”.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®