Serie B Eurobet 2013/14, si inizia con Siena – Crotone

News

E’ stato presentato il calendario del campionato cadetto 2013/14. Durante l’evento è stato presentato anche il title sponsor del torneo: Eurobet.

La sfida con il Siena (appena retrocessa dalla Serie A) allo Stadio Artemio Franchi darà il via ad un campionato che per la squadra di Drago riserverà subito grandi sfide.

Il Cesena farà visita ai rossoblù alla seconda giornata, mentre alla terza gli squali saranno di scena all’Adriatico con il Pescara, altra squadra retrocessa dalla A.

Il derby di Calabria contro la Reggina si disputerà all’8ª giornata allo Scida.

L’82ª edizione del campionato di Serie B parte sabato 24 agosto e si concluderà il 31 maggio 2014. Sosta invernale prevista dal 30 dicembre 2013 al 24 gennaio 2014.

L’ultima gara sarà contro il Palermo.

Ecco nel dettaglio il percorso dei rossoblù:

1ª giornata Siena – Crotone

2ª giornata Crotone – Cesena

3ª giornata Pescara – Crotone

4ª giornata Crotone – Spezia

5ª giornata Brescia – Crotone

6ª giornata Crotone – Modena

7ª giornata Cittadella – Crotone

8ª giornata Crotone – Reggina

9ª giornata Bari – Crotone

10ª giornata Crotone – V.Lanciano

11ª giornata Ternana – Crotone

12ª giornata Crotone – Novara

13ª giornata Carpi – Crotone

14ª giornata Varese – Crotone

15ª giornata Crotone – Avellino

16ª giornata Padova – Crotone

17ª giornata Crotone – Empoli

18ª giornata Latina – Crotone

19ª giornata Crotone – Juve Stabia

20ª giornata Trapani – Crotone

21ª giornata Crotone – Palermo

Siena alla prima giornata, Cesena alla seconda e Pescara alla terza. L’avvio del campionato 2013/14 per il Crotone è bello tosto. Ecco le prime parole di mister Drago: «Un avvio abbastanza in salita vista la qualità delle squadre che andremo ad incontrare. Il Siena è appena retrocessa dalla A e ha una gran voglia di risalire subito, fra l’altro con un allenatore che ha già guidato in passato i bianconeri e ha fatto bene in Toscana. La seconda, il Cesena, è la squadra che a mio avviso si sta muovendo meglio sul mercato, ma dobbiamo essere consapevoli che prima o poi incontreremo tutte le squadre. All’ottava abbiamo il derby contro la Reggina, all’andata giocheremo in casa e cercheremo di fare bene per regalare una grande gioia ai nostri tifosi. Per quanto riguarda il turno natalizio mi aspettavo un calendario diverso, ma accettiamo la sorte e non faremo l’errore commesso lo scorso anno ma subito dopo la gara del 23 ci organizzeremo per partire alla volta di Trapani”.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®