Serie B, si inizia con Crotone-Brescia

Serie B, si inizia con Crotone-Brescia

Serie B, si inizia con Crotone-Brescia

News

La squadra di Massimo Drago aprirà il suo campionato in casa, all’Ezio Scida, contro il Brescia (sabato 25 agosto), lo stesso avversario che aveva chiuso la stagione 2011/2012 dei rossoblù.

Nella seconda giornata la società dei fratelli Raffaele e Giovanni Vrenna farà visita al Sassuolo mentre, alla terza giornata che si giocherà di domenica, allo Scida arriverà il Cittadella.

Il derby di Calabria contro la Reggina si disputerà alla 17ª giornata.

L’81ª edizione del campionato di Serie bwin parte sabato 25 agosto, con un anticipo il 24, e si concluderà sabato 18 maggio 2013. Prevede sei turni infrasettimanali (25/9, 30/10, 26/12, 26/2, 19/3, 16/4) suddivisi equamente tra girone d’andata e di ritorno, cinque domeniche esclusive (9/9, 14/10, 23/12, 30/12, 24/3) e soprattutto la grande novità, per la prima volta nei campionati di vertice italiani, di due giornate calendarizzate tra Natale e Capodanno il 26 e 30 dicembre, e una sosta invernale che durerà quasi fino alla fine del mese di gennaio (dal 31/12 al 24/1).

L’ultima gara, a maggio, sarà contro la Juve Stabia.

“Iniziamo in casa contro il Brescia per poi andare a far visita al Sassuolo. In Emilia ci sono tanti nostri sostenitori”. Queste le prime parole di Raffaele Vrenna, presente insieme al vice Salvatore Gualtieri all’Arena di Verona per la cerimonia del varo dei nuovi calendari della Lega Serie B. “Sono dodici anni che puntiamo sui giovani, grazie anche all’abilità del nostro diesse Ursino – ha aggiunto il numero uno pitagorico- e abbiamo costruito nel corso del tempo un modello apprezzato da tutti. Inoltre – ha dichiarato Raffaele Vrenna- abbiamo una società formata da tutti crotonesi, compreso anche il nostro mister Drago e il capitano Galardo”.

In allegato alla news il nostro calendario per la nuova stagione

calendario-fc-crotone

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks