Il Football Club Crotone comunica che è stato delineato il nuovo organigramma delle formazioni del Settore Giovanile rossoblù.
Grazie al diligente lavoro del responsabile settore giovanile, Gino Porchia, è stato definito il nuovo staff delle formazioni Primavera, Allievi Nazionali, Giovanissimi Nazionali e Giovanissimi Regionali, che saranno impegnate nei campionati di competenza per la stagione 2012-13.
La formazione “Primavera” verrà guidata da Luigi Vrenna, neo abilitato al corso di Coverciano per Allenatore Professionista di 2a categoria – UEFA A, mentre la scelta del preparatore atletico è caduta su Gaetano Mascaro, originario di San Giovanni in Fiore (Cs).
La selezione Allievi Nazionali è stata affidata a mister Francesco Farina, coadiuvato dal preparatore atletico Salvatore Sansone.
La “new entry” nel panorama giovanile del club pitagorico è l’allenatore Ivan Moschella (oltre 100 presenze e due campionati vinti con la casacca rossoblù) che guiderà la formazione Giovanissimi Nazionali.
Lo staff tecnico si completa con i rinnovi di Rino D’Oppido e Tommaso Dall’Apa, rispettivamente allenatore e preparatore atletico della formazione Giovanissimi Regionali.