Trascorsi i due giorni di pausa concessi da mister Zenga, oggi il Crotone è tornato al lavoro presso il centro sportivo “Antico Borgo”.
Una seduta pomeridiana caratterizzata dal seguente programma: core stability in palestra, attivazione in campo e alternanza di lavoro con la palla (partitine a campo ridotto) e lavoro a secco.
Izco ha svolto la prima parte della sessione col gruppo, terapie per Nalini e Rohden. Non hanno preso parte alla seduta gli infortunati Budimir e Simic oltre ai 4 Nazionali Ajeti, Crociata, Diaby e Mandragora, con Sampirisi in permesso per l’imminente nascita del primogenito.
Domani si torna in campo, questa volta in programma c’è una doppia seduta, sempre al centro sportivo.
La corsa per la permanenza in Serie A continua ed è serratissima: “Ora ci attende un’importante finale di stagione – ha dichiarato Simy- e vogliamo raggiungere il nostro obiettivo della salvezza. Siamo tutti molto carichi e pronti per ricominciare”.
Clicca sul video per l’intervista completa al numero 99 rossoblù: