Sky: Miglior giovane Serie B, Florenzi supera Insigne

Sky: Miglior giovane Serie B, Florenzi supera Insigne

Sky: Miglior giovane Serie B, Florenzi supera Insigne

News

Mancano dieci giorni alla chiusura delle votazioni per la finale del concorso promosso da Sky “Il miglior giovane della Serie B” indetto dalla testata giornalistica on-line di Sky (clicca qui per votare) .

Il nome del vincitore della seconda edizione del concorso uscirà dalla sfida tra il nostro Alessandro Florenzi e Lorenzo Insigne, e proprio oggi per la prima volta il centrocampista di Drago ha superato in classifica l’attaccante pescarese. Ciò grazie alla campagna mediatica lanciata nel web da parte dell’Ufficio Marketing e Comunicazione della società rossoblù a sostegno di Florenzi, e grazie alle splendide parole del Presidente Giovanni Vrenna che attraverso la Pagina Ufficiale Facebook del Fc Crotone ha invitato i fans a votare il centrocampista.

Un grazie speciale va ai tifosi dello squalo che hanno permesso a Florenzi, attraverso i loro voti, di superare Insigne. Pertanto, continuiamo a votare Alessandro Florenzi (le votazioni saranno aperte fino alle 14:30 del 25 maggio) in modo da regalare un prestigioso riconoscimento al nostro talentuoso giocatore.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks