Mancano dieci giorni alla chiusura delle votazioni per la finale del concorso promosso da Sky “Il miglior giovane della Serie B” indetto dalla testata giornalistica on-line di Sky (clicca qui per votare) .
Il nome del vincitore della seconda edizione del concorso uscirà dalla sfida tra il nostro Alessandro Florenzi e Lorenzo Insigne, e proprio oggi per la prima volta il centrocampista di Drago ha superato in classifica l’attaccante pescarese. Ciò grazie alla campagna mediatica lanciata nel web da parte dell’Ufficio Marketing e Comunicazione della società rossoblù a sostegno di Florenzi, e grazie alle splendide parole del Presidente Giovanni Vrenna che attraverso la Pagina Ufficiale Facebook del Fc Crotone ha invitato i fans a votare il centrocampista.
Un grazie speciale va ai tifosi dello squalo che hanno permesso a Florenzi, attraverso i loro voti, di superare Insigne. Pertanto, continuiamo a votare Alessandro Florenzi (le votazioni saranno aperte fino alle 14:30 del 25 maggio) in modo da regalare un prestigioso riconoscimento al nostro talentuoso giocatore.