Special Olympics Italia, fischio d’inizio per l’asta eBay

News

Finalmente è arrivato il consueto appuntamento per tutti gli appassionati del calcio solidale, in favore di Special Olympics Italia!
Anche quest’anno le squadre di serie ATim e Bwin e la Divisione Calcio Femminile sono scese in campo donando biglietti in Tribuna Vip, divise e palloni ufficiali autografati per dar vita ad un’ambitissima asta eBay dedicata a tutti “quelli che…” hanno la “testa nel pallone” e che, soprattutto, desiderano unire la propria passione sportiva ad un gesto utile ed importante.

Il F.C. Crotone ha donato due biglietti in Tribuna Vip per assistere al prossimo match casalingo contro il Cittadella, in programma martedì 1 Maggio allo Scida. Per partecipare all’asta Special Olympics clicca qui.

Il ricavato di questa verrà interamente finalizzato al sostegno delle spese di organizzazione della European Football Week 2012: la settimana interamente dedicata al calcio che si tiene in contemporanea in 50 Paesi europei e coinvolge 50.000 Atleti. In Italia, in Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Toscana, Marche, Lazio, Campania, Calabria, Basilicata, Puglia, Sicilia e Sardegna, verranno organizzati tornei e percorsi per l’avviamento al calcio, che coinvolgeranno oltre 4.500 partecipanti, tra studenti delle scuole e Atleti dei Team Special Olympics.

Per maggiori informazioni vai alla pagina dell’evento, clicca qui.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®