Splendida accoglienza per il Crotone in Molise

News

Il giorno dopo la gara di Coppa Italia a Foggia, il Crotone ha sostenuto un allenamento mattutino in Molise, allo Stadio San Giacomo degli Schiavoni.
Consueta seduta post gara per gli uomini di mister Lerda che sono stati divisi in due gruppi: defaticante per chi è sceso in campo ieri sera allo Zaccheria, normale sessione per gli altri.
La comitiva rossoblù in giornata si trasferirà a Roma – come da programma – per proseguire la preparazione in vista della seconda gara fuori casa nel giro di pochi giorni, quella contro la Viterbese (domenica ore 14.30).

Una bella mattinata di sport quella vissuta dai pitagorici, accolti dal calore della N. D. B. San Giacomo Football Academy, scuola calcio affiliata al Crotone, che ha riservato una splendida accoglienza a Golemic e compagni.

Selfie, autografi e tanti sorrisi per i bambini del settore giovanile che hanno preso d’assalto i calciatori. Al termine di un’altra bellissima eserienza, il Football Club Crotone ringrazia per la splendida accoglienza la NDB San Giacomo!

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®