Stage Under 21, 5 rossoblù convocati da Di Biagio. Record per il Crotone

News

A un mese e mezzo di distanza dal successo in casa dell’Irlanda del Nord nelle qualificazioni alla fase finale dell’Europeo, la Nazionale Under 21 tornerà a radunarsi da domenica 27 a martedì 29 aprile a Coverciano. Tra i selezionati dal Ct Luigi Di Biagio ci sono ben 5 calciatori del Football Club Crotone. Si tratta di un nuovo record nella storia del club dei fratelli Raffaele e Gianni Vrenna e rappresentano un’ulteriore dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto da mister Drago. A vestire la casacca Azzurrina saranno: Federico Bernardeschi, Danilo Cataldi, Lorenzo Crisetig, Jacopo Dezi e Emanuele Suagher (prima convocazione con l’Under 21 per lui). Il tecnico azzurro ha convocato in tutto 25 calciatori, che si raduneranno al Centro Tecnico Federale al termine dei rispettivi impegni di campionato. Gli Azzurrini sosterranno il primo allenamento domenica pomeriggio, mentre lunedì è in programma una doppia seduta. Martedì 29 aprile chiuderà lo stage l’amichevole con la Primavera della Fiorentina.

L’elenco dei convocati:
Portieri: Bardi (Livorno), Leali (Spezia), Perin (Genoa);
Difensori: Barba (Empoli), Biraghi (Catania), De Col (Virtus Lanciano), Goldaniga (Pisa), Murru (Cagliari), Rugani (Empoli), Sabelli (Bari), Suagher (Crotone), Zappacosta (Avellino);
Centrocampisti: Baselli (Atalanta), Cataldi (Crotone), Crisetig (Crotone), Dezi (Crotone), Molina (Modena), Sturaro (Genoa), Viviani (Latina);
Attaccanti: Belotti (Palermo), Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Crotone), Improta (Padova), Rosseti (Siena), Trotta (Brentford).

Ecco il programma:

Domenica 27 aprile

Raduno entro le ore 12.30 presso C.T.F. di Coverciano
ore 17.30 – allenamento presso CTF Coverciano (chiuso)

Lunedì 28 aprile

ore 10.30 – allenamento presso CTF Coverciano (chiuso)
ore 17.00 – allenamento presso CTF Coverciano (chiuso)

Martedì 29 aprile

ore 15.00 – gara “Under 21 – Fiorentina Primavera”
CTF Coverciano (aperta Stampa e accreditati)
Al termine della gara incontro del tecnico con la Stampa, scioglimento del raduno e rientro staff ed atleti alle rispettive sedi.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®