Stroppa al termine di #CrotoneLazio

Stroppa al termine di #CrotoneLazio

Stroppa al termine di #CrotoneLazio

“Il mio pensiero è per tutti quelli che hanno subito l’alluvione: sia io che la squadra siamo vicini a tutto il popolo crotonese” esordisce così nella conferenza post gara mister Stroppa rivolgendo la sua vicinanza alla città di Crotone.
Passando all’analisi del match il tecnico ha dichiarato: “È stata una gara giocata in maniera diversa da entrambe le parti perché il campo non permetteva fraseggi corti. Peccato per gli episodi, soprattutto nel primo gol che ha aperto una partita in salita, siamo stati poco bravi. Poi, per il resto, la squadra ha lottato ed ha cercato di creare occasioni e le ha avute soprattutto nel primo tempo. Peccato, però sappiamo che abbiamo affrontato una signora squadra, ma i miei giocatori hanno fatto una grande prestazione su un campo ai limiti della praticabilità.
Salvezza? “Assolutamente sì: è una squadra viva, che combatte, e oggi a maggior ragione lo ha dimostrato anche con armi diverse. Ci siamo, ma è chiaro che bisogna tener conto anche in che campionato siamo e che qualità di squadre abbiamo affrontato soprattutto in casa. C’è stato un percorso di crescita, ci siamo arrivati e ribadisco: la squadra deve continuare a credere in quello che fa”.

Clicca QUI per guardare il video completo della conferenza.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks