Stroppa nel post gara di #TorinoCrotone

Stroppa nel post gara di #TorinoCrotone

Stroppa nel post gara di #TorinoCrotone

Mister Stroppa, al termine della gara Torino-Crotone, ha risposto alle domande dei rightsholder dalla sala stampa dello Stadio Olimpico Grande Torino.

“Una buona gara condotta con equilibrio su un campo difficile, anche dal punto di vista del palleggio, che finalmente si conclude con un punto ma soprattutto si conclude senza prendere goal. Vanno fatti i complimenti alla squadra che ha mantenuto per tutto il tempo il corretto approccio mentale.
La squadra meriterebbe una classifica diversa per quanto fatto vedere in campo in queste giornate, per gioco, occasioni create e qualità. Dobbiamo senz’altro migliorare ma se le premesse sono queste penso che possiamo fare molto bene.
I nostri attaccanti risultano sempre tra i migliori in campo ma paradossalmente dobbiamo fare di più in questo reparto, certamente potranno esserci di aiuto anche i cambi con i giocatori che attualmente non sono disponibili.”

Il video della conferenza, come da regolamento, è reso disponibile sul nostro canale ufficiale youtube FCTV trascorse le tre ore dalla fine del match con accesso “condizionato”.

Clicca qui per gurdare la conferenza stampa integrale

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks