Subito al lavoro, testa al Pescara!

FCTV, News

Dopo la gara di ieri allo Scida contro il Verona, i rossoblù sono tornati subito al lavoro in vista della sfida di campionato che li vedrà protagonisti fra due giorni allo Stadio Adriatico contro i padroni di casa del Pescara.

Questa mattina appuntamento alle 8:30 al centro sportivo per la consueta colazione di gruppo, a seguire analisi video. Successivamente, la squadra è stata divisa in due gruppi: come avviene sempre nei giorni post gara, la seduta è stata di scarico per chi è stato schierato maggiormente ieri, in campo gli altri rossoblù che hanno disputato una partitella a campo ridotto.

Da valutare, oltre a Martella e Sampirisi, le condizioni di Spinelli uscito anche lui malconcio dalla sfida contro il Verona.
Barberis, Cordaz e Curado proseguono col loro programma di lavoro personalizzato.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®