Un buon test quello disputato ieri, in famiglia, dai giocatori del Crotone.
Mister Nicola ha mischiato le carte, provato schemi e ha ricevuto buone risposte da parte dei suoi ragazzi. Al termine della sgambata, sono intervenuti in sala stampa due tra i migliori in campo in queste prime uscite: Giuseppe Borello e Aleksandar Tonev.
Giuseppe è un giovane classe ’99 che ha già avuto la soddisfazione di esordire in Serie A in occasione dell’ultima gara di campionato contro la Lazio. Borello si sta mettendo in evidenza in queste prime amichevoli ed è felice e orgoglioso di poter indossare la maglia rossoblù dopo aver effettuato tutta la trafila nel settore giovanile: “Mi sto trovando benissimo con il mister e la squadra, cerco di apprendere da tutti i miei compagni e sono super felice di poter far parte di questo gruppo ma so benissimo che ancora non ho fatto nulla e devo rimanere con i piedi ben saldi a terra e lavorare sodo“.
Aleksandar invece è un veterano anche se ha 27 anni, ma ha già tanta esperienza alle spalle e lo scorso anno ha segnato anche un eurogol a Pescara contro i biancazzurri padroni di casa, una rete che ha regalato il successo agli squali e importantissima per il raggiungimento della salvezza: “Stiamo lavorando bene in ritiro, lavoriamo tanto ed è giusto così. Siamo come in una grande famiglia e siamo tutti molto affiatati, anche i nuovi si sono subito inseriti alla grande”.