Tim Cup, #CrotoneFeralpisalò: in vendita i biglietti

News

Il 9 agosto il Crotone farà il suo esordio in Tim Cup: nel secondo turno eliminatorio i rossoblù ospiteranno allo Stadio Ezio Scida la Feralpisalò, in una partita secca che garantirà il passaggio del turno. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Da domani inizia la vendita dei biglietti per la gara e i prezzi sono davvero invitanti con il costo del singolo tagliando nelle Curve e nei Distinti che è di soli 5 euro.

I PREZZI:

Tribuna Vip:
40,00 euro

Tribuna Rossa: 30,00 euro

Tribuna Bianca-Blu: 20,00 euro

Tribuna Scoperta/ Curve:
5 euro

Curva Ospiti:
5 euro

La biglietteria ufficiale del Football Club Crotone, situata in via G. Di Vittorio (Bar delle Mimose), sarà aperta venerdì 7 agosto dalle ore 16 alle 19, sabato 8 dalle ore 10 alle 13 e domenica 9 dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 fino alla fine del primo tempo.

I canali di vendita sono i soliti: sito web www.listicket.com , ricevitorie autorizzate e Call Center, al numero 892.982.

ONLINE:

-) HOME TICKETING: E’ possibile acquistare e stampare il biglietto per assistere alla partita comodamente da casa attraverso l’Home Ticketing. Basta collegarsi al sito www.lisclick.it , scegliere modalità stampa a casa e seguire tutte le indicazioni.

-) CARICAMENTO DEL BIGLIETTO SULLA TDT: è possibile acquistare su internet il biglietto e caricare il tagliando sulla propria tessera del tifoso.

N.B. : Suggeriamo di effettuare l’acquisto dei tagliandi non oltre un giorno prima della gara per evitare code o altri problemi che potrebbero rallentare l’emissione del biglietto.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®