Tim Cup, esordio il 17 allo Scida contro la vincente di Reggina-Casertana

News

Sono stati sorteggiati nel pomeriggio gli accoppiamenti del tabellone della Tim Cup 2014/15 presso la sede della Lega Serie A e B a Milano.

Il Crotone farà il suo esordio a partire dal secondo turno eliminatorio (17 agosto) e affronterà in gara unica all’Ezio Scida la vincente di Reggina-Casertana. Se gli squali passeranno il turno, faranno visita al Cesena (terzo turno eliminatorio in programma il 24 agosto).

Alla Competizione parteciperanno 78 Società: tutte le Società ammesse al Campionato di Serie A, tutte le Società ammesse al Campionato di Serie B, 28 Società segnalate dalla Lega Italiana Calcio Professionistico e 9 Società segnalate dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti.

L’intera manifestazione si articolerà su turni successivi ad eliminazione diretta: primo, secondo e terzo turno eliminatorio; quarto turno; ottavi di finale; quarti di finale; semifinali; finale. Tutti i turni saranno in gare di sola andata, ad eccezione delle Semifinali che si disputeranno con andata e ritorno, con finale in gara unica.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®