Il Football Club Crotone scende di nuovo in campo per la solidarietà!
In occasione delle festività natalizie, la società dei fratelli Raffaele e Gianni Vrenna ha deciso di far produrre e mettere in vendita una limited edition delle maglie da gioco che i calciatori indosseranno il 26 dicembre contro il Trapani (maglia bianca) e il 29 dicembre contro il Palermo (maglia rossoblù). Le divise saranno messe all’asta online su Ebay a partire da giorno 30 dicembre e l’intero ricavato sarà devoluto alla Mensa dei poveri Padre Pio di Crotone. Il prezzo base partirà da 50,00 euro.
La Mensa Padre Pio accoglie ogni giorno, a pranzo, centinaia di persone ed è un punto di riferimento per le famiglie bisognose della città e per gli extracomunitari. Tutta l’organizzazione della mensa è gestita da oltre 40 volontari, che ogni giorno offrono il loro tempo a chi ha bisogno di sostegno.
Un’iniziativa che vuole dare un aiuto concreto a chi ha realmente bisogno!
N.B. : dal giorno 30 dicembre inseriremo sul nostro sito ufficiale il link diretto per accedere all’asta di beneficenza.