News

Tre giorni a #PerugiaCrotone, domani mister Oddo e Barberis in conferenza

non ci sono tag |
Scritto da

Sessione di lavoro mattutina per il Crotone di Oddo che ha nel mirino la gara del Curi contro il Perugia, in programma venerdì sera alle ore 21 e valevole per la 12a giornata della Serie BKT.

Dopo la consueta colazione di gruppo e la visione di alcuni filmati, gli squali sono scesi sul terreno di gioco del centro sportivo per sostenere una seduta basata, dopo il riscaldamento, sul lavoro tattico. Al termine dell’allenamento, pranzo collettivo e appuntamento a domani, sempre al mattino, per la penultima sessione in vista del Perugia. Come consuetudine, gli allenamenti dell’antivigilia e della vigilia, saranno a porte chiuse.

INFERMERIA

Lavoro differenziato per Stoian a causa di un affaticamento muscolare.

Bruno Martella, uscito malconcio dalla gara contro il Carpi, è stato sottoposto ad esami strumentali nella mattinata di oggi che hanno evidenziato una lesione distrattiva di primo grado del gemello esterno della gamba destra.

Il calciatore ha già intrapreso il piano di cura personalizzato e le sue condizioni saranno valutate nel corso dei prossimi giorni per definire la ripresa della normale attività in campo.

CONFERENZA PRE PERUGIA

Domani, alle ore 13, mister Oddo e Barberis incontreranno i giornalisti nella sala stampa dell’Ezio Scida alla vigilia della partenza per l’Umbria.