Trecento squadre alla Bwin Cup

Trecento squadre alla Bwin Cup

Trecento squadre alla Bwin Cup

News

Numeri importanti per l’edizione 2011-2012 della Serie bwin Cup, il campionato di calcio a 5 amatoriale che si svolge parallelamente nel corso della stagione regolare nelle 22 città protagoniste del campionato Serie bwin.

L’evento, promosso da bwin e patrocinato dalla Lega Serie B, vede coinvolte più di 300 squadre e oltre 2500 i giocatori, condividendo con grande entusiasmo e fairplay questa nuova iniziativa di sport.

Un’iniziativa che intende rilanciare lo sport amatoriale partendo proprio dal calcio a 5, legandola ad un’importante realtà calcistica come quella rappresentata dalla Serie bwin.

La formula del torneo prevede che la Squadra vincente della fase locale si aggiudichi un posto per le finali NAZIONALI che si disputeranno alla fine di maggio nella splendida cornice della località turistica di Riccione.

Di valore e di prestigio il premio per la vincitrice della Bwin Cup: un viaggio a Madrid (volo e Hotel incluso) per assistere ad una partita del Real Madrid nel tempio del calcio, il Santhiago Bernabeu.

Per informazioni su tutti i tornei, visita www.seriebwincup.sportilia.com

Ufficio Stampa

F.C.Crotone

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks