Tutta la Serie B in diretta solo su SKY inclusa nel Pacchetto Calcio

News

Sky continua a trasmettere passione per il calcio ai propri abbonati e impreziosisce ancora di più la propria offerta.

Sky si è infatti aggiudicata i diritti in esclusiva della Serie B per le stagioni 2015-2016, 2016-2017 e 2017-2018: ora , quindi, tutte le 472 partite stagionali, con play off e play out, saranno trasmesse solo su Sky. Con una grande novità: tutti i match saranno inclusi nel Pacchetto Calcio.

Con la Serie B, Sky assicura così ai propri abbonati un’offerta completa di tutti i grandi campionati italiani, con le partite di tutte le squadre, di tutte le piazze, di tutte le tifoserie italiane. Anche la Serie A, infatti, sarà tutta solo su Sky nel triennio 2015-2018, con l’esclusiva di 132 partite live a stagione su 380 totali (cioè un terzo del Campionato Italiano di A).

In totale, quindi, tra Serie A e Serie B (in caso di play off) saranno 604 le partite all’anno in esclusiva live su Sky.

Ampio spazio all’offerta calcistica di Sky anche all’interno delle edizioni di Sky Sport24 HD con i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post partita e l’alternarsi di ospiti in studio per i commenti sui match. Aggiornamenti e risultati in tempo reale, liveblogging, commenti, fotogallery, highilights e molti altri video anche sul sito www.skysporthd.it

Il calcio di Sky è anche Social, con le pagine ufficiali Twitter (@SkySport) e Facebook di Sky Sport (www.facebook.com/skysport).

E grazie a Sky Go, per i clienti Sky la possibilità unica di seguire tutto il calcio di Skydove vuoi, anche su tablet, smartphone e pc.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®