Tutti uniti per Mattias!

News

A soli 8 anni Mattias combatte contro una malattia rara e, in attesa del trapianto di fegato, corona un sogno: incontrare i suoi beniamini, i calciatori del Crotone.

Mattias ha dovuto rinunciare alla sua grande passione, il calcio. Un problema epatico congenito che, purtroppo, lo attanaglia fin dai primi mesi di vita.

Il piccolo ha espresso il desiderio di incontrare i calciatori e così stamattina è stato ospite del ritiro rossoblù intrattenendosi con i suoi beniamini, con mister Drago e tutto lo staff ma in particolar modo con il suo idolo, il capitano Antonio Galardo che gli ha donato la mitica maglia numero 4.

Per Mattias, bimbo di San Mauro Marchesato (Crotone), ricoverato da mesi presso l’Ospedale Infantile Regina Margherita in Piemonte, è stata una giornata indimenticabile. Ma per il piccolo campione che combatte ogni giorno la battaglia per la vita, ora il sogno più grande da realizzare è guarire. Ed in attesa del trapianto, la macchina della solidarietà, per aiutare lui e la sua famiglia, si è già messa in moto.

E’ infatti possibile aiutare Mattias effettuando una donazione sulla pagina www.iltricolorenelmondo.org

Inoltre potete visitare anche la pagina Facebook Un fegato nuovo per Mattias raccolta fondi

Tutti uniti per Mattias!

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®