Under 16: parola a mister Corrado

FCTV, Giovanili, News

Dopo aver espugnato il campo del Napoli nelle scorse settimane, l’Under 16 rossoblù ha fatto il bis imponendosi domenica scorsa anche a Roma contro i pari età giallorossi, primi in classifica.
La copertina della settimana è senza ombra di dubbio meritata per gli squaletti guidati da mister Corrado, che oggi hanno ripreso la preparazione degli allenamenti, sotto la pioggia, in vista della sfida interna contro l’Ascoli.

“Abbiamo fatto un’altra bella impresa, questa volta contro la Roma – ha dichiarato Corrado ai microfoni di Fctv- il merito è tutto dei ragazzi che si allenano bene e intensamente durante la settimana. Stiamo facendo un percorso molto buono e ci sono ancora ampi margini di crescita.

Mister Corrado è alla prima esperienza come allenatore delle giovanili del Crotone, e con lui tracciamo un bilancio: “E’ stato un percorso sicuramente positivo. Siamo partiti a luglio con l’obiettivo di far crescere i ragazzi sotto ogni aspetto, e a distanza di otto mesi possiamo essere sicuramente soddisfatti del lavoro svolto e dell’apprendimento dei ragazzi, sia fuori che dentro il campo. Va elogiata anche la Società che dimostra di avere tanta attenzione per il settore giovanile e ci mette nelle migliori condizioni possibili per lavorare”.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®