L’Italia Under 21 si dipinge sempre più di rossoblù!
Il Commissario Tecnico Gigi Di Biagio ha convocato anche il centrocampista Jacopo Dezi per le gare contro Irlanda e Serbia (in programma il 14 e il 19 novembre). Per il 21enne abruzzese si tratta della prima convocazione con gli Azzurrini.
Con la convocazione di Dezi, sale a 3 il numero degli squali selezionati dal tecnico Di Biagio, che nei giorni scorsi aveva già chiamato Crisetig e Pettinari,. Il Crotone, insieme al Bari, rappresenta così il maggiore serbatoio per l’Italia Under 21.
Ma non è finita qui. Infatti, in totale, sono ben 5 i rossoblù che nei prossimi giorni saranno impegnati con le Nazionali in giro per l’Europa. Ishak giocherà due match con la Svezia Under 21 il 15 e il 19 novembre, mentre Cataldi scenderà in campo con l’Italia Under 20 giovedì 14 novembre contro la Germania.
Ecco l’elenco completo dei convocati:
Portieri: Bardi (Livorno), Cragno (Brescia), Leali (Spezia);
Difensori: Antei (Sassuolo), Bianchetti (Verona), Biraghi (Catania), Ceccherini (Livorno), Rugani (Empoli), Sabelli (Bari), Zampano (Juve Stabia), Zappacosta (Avellino);
Centrocampisti: Baselli (Atalanta), Battocchio (Watford), Crisetig (Crotone), Dezi (Crotone), Fossati (Bari), Molina (Modena), Viviani (Pescara);
Attaccanti: Belotti (Palermo), Fedato (Bari), Pettinari (Crotone), Politano (Pescara), Rozzi (Real Madrid Castilla).