Verso #BolognaCrotone, parla Petriccione

FCTV, News

Prosegue la preparazione del Crotone in vista del match di domenica contro il Bologna.
In casa pitagorica prende la parola Petriccione, uno dei volti nuovi della stagione, che prima di iniziare a rispondere alle domande inviate dai giornalisti ha lanciato un messaggio di vicinanza al popolo crotonese invitando a donare al codice IBAN: IT49K0311122200000000010640 : “Sono qui da poco tempo ma ho sentito sin da subito l’affetto della gente che è veramente speciale. Stiamo vicini alle persone colpite d’alluvione e diamo tutti noi una grossa mano donando”.

Gli squali pur giocando bene non hanno raccolto molto in termine di punti: “Abbiamo giocato sempre alla pari contro tutte e la classifica è bugiarda però se abbiamo solo 2 punti un motivo c’è, dobbiamo cercare di mettere più attenzione nei dettagli e sbagliare il meno possibile perché in questa categoria appena sbagli ti puniscono”.

Il risultato della prossima sfida quanto potrebbe pesare in ottica salvezza? Cosa servirà per portare a casa punti col Bologna? “Per noi è importante fare punti contro tutte le squadre. Sicuramente si tratta di una trasferta difficile, contro una squadra importante che gioca abbastanza bene ma noi dobbiamo andare con la nostra idea e portare a casa punti su ogni campo”.

Clicca sul video per l’intervista completa di Petriccione:

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks