Verso #LivornoCrotone, parla Golemic

FCTV, News

La gara contro il Livorno si avvicina e gli squali stanno intensificando la preparazione in vista del match del Picchi. Sarà un’altra battaglia calcistica perché i toscani, anche se già retrocessi matematicamente, stanno dando filo da torcere agli avversari di turno: “Sarà una gara come le altre, affronteremo il Livorno come abbiamo fatto nelle ultime partite, con massima attenzione e un atteggiamento migliore perché questo tipo di gare sono le più difficili. Non bisogna sottovalutare l’avversario e dobbiamo affrontarli come se occupassero la prima posizione in classifica”.
Quattro pareggi e tre vittorie dalla ripresa che sommati alle 4 vittorie pre lockdown portano la vostra striscia positiva a 11 risultati: “In questo campionato serve continuità, sapevamo ciò fin dall’inizio e abbiamo lavorato molto. Diciamo che il nostro percorso era questo, dare continuità ai risultati”.
Delle tue ottime prestazioni ne abbiamo parlato spesso in questa stagione, sei diventato uno dei punti fermi della squadra: “Da quando sono arrivato mi sono messo a disposizione della squadra, a me piace lavorare ed è proprio grazie al lavoro che sono migliorato tanto. Ho acquisito fiducia, consapevolezza dei miei mezzi e questo lo sto trasmettendo in campo e alla squadra”.
Clicca sul video per l’intervista completa di Golemic

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks