VIDEO: La prima intervista di Dussenne in rossoblù

FCTV, News

Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti del Crotone. Prima della seduta, abbiamo raccolto le sensazioni di Noe Dussenne da calciatore rossoblù. Il neo difensore pitagorico ha preso subito contatto con la nuova realtà ed è molto contento di poter vestire la maglia del Crotone: “Sarà una bella esperienza per me. Sarà importante scoprire qualcos’altro – dichiara Noe – qualcosa di nuovo e voglio mettermi subito a disposizione del Crotone”.

Quasi 100 presenze nella Serie A belga condite da ben nove reti rappresentano un bel biglietto da visita per Dussenne: “Va bene come è andata l’anno scorso ma mi alleno per farne altri di gol, mi impegno sempre per migliorare – prosegue il difensore – l’anno scorso ho segnato parecchi gol e spero di ripetermi con il Crotone”.

Ha soli 24 anni, compiuti lo scorso 7 aprile, ma ha già una notevole esperienza: “Si si, ho giocato tante gare nella prima divisone belga anche se alla fine ho giocato solo nel mio paese, perciò adesso viene il bello perché non vedo l’ora di scoprire nuove cose, nuovi meccanismi di gioco”.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks