Vota il papà dell’anno, partecipa al concorso del Crotone

Vota il papà dell’anno, partecipa al concorso del Crotone

Vota il papà dell’anno, partecipa al concorso del Crotone

News

19 marzo alle ore 20:45 il Crotone scenderà in campo contro il Vicenza, gara valevole per la 32ª giornata del campionato Serie Bwin. Ma il 19 marzo, oltre ad essere una giornata di calcio, è anche una festa per tutti i papà e la società dei fratelli Raffaele e Gianni Vrenna, dopo il successo ottenuto con l’iniziativa “La coppia rossoblù” ha deciso di dare appuntamento ai suoi fans con la prima edizione del concorso “Il Papà rossoblù”.

Come si partecipa

– Potranno partecipare al concorso tutti i “Papà” inviando una loro foto che li ritrae con qualcosa di rossoblù addosso oppure allo Stadio mentre tifano per la nostra squadra. La foto va inviata esclusivamente all’indirizzo mail ufficiostampa@fccrotone.it con oggetto: “Festa del Papà” (specificando anche il nome e cognome del concorrente)

– Per inviare le foto avete tempo da oggi, giovedì 14 marzo, fino alle ore 9 di domenica 17 marzo, e dalle ore 10 dello stesso giorno le immagini saranno postate sulla pagina Ufficiale Facebook.

– Si potrà votare fino alle ore 13 di lunedì 18 marzo attraverso il tasto “mi piace”. La foto che riceverà più “mi piace” sarà “Il Papà rossoblù” e riceverà in premio il tagliando per assistere alla prossima gara interna contro il Vicenza, in programma martedì 19 marzo. Inoltre, il papà vincitore potrà portare alla gara la propria famiglia pagando per ognuno di loro il biglietto ridotto.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks